News
29
09
2017

ATTENZIONE: nuovo percorso per la Cetilar Pisa Half Marathon 2017

0

Negli ultimi 30 giorni l’organizzazione di Pisa Half Marathon ha avuto contatti giornalieri con le autorità di pubblica sicurezza che, nonostante avessero approvato il progetto di percorso precedente, hanno poi chiesto delle sostanziali modifiche per rendere più sicura la nostra manifestazione.

Non è stato facile e non è stato indolore. Abbiamo lavorato duramente per rispettare le richieste delle autorità, ma per mantenere la bellezza del nostro percorso, per come l’avevamo pensata sin dall’inizio.
I primi 15 Km rimangono identici, ma il finale sarà rivoluzionato.
Iniziamo dall’arrivo che non potrà più essere posto in Piazza dei Cavalieri ma crediamo che l’effetto estetico sarà ancora migliore visto che riusciremo ad arrivare proprio nel centro della bellissima Piazza del Duomo, la piazza più bella del mondo.
Non sarà possibile passare per Corso Italia e Borgo Stretto, ma abbiamo trovato una bella alternativa in Via Mazzini e Via San Frediano… e da Piazza dei Cavalieri passeremo, proprio di fronte alla sede della Scuola Normale Superiore.
Insomma abbiamo mantenuto il giro artistico per la città, arrivando in uno scenario spettacolare e nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza richieste, crediamo un risultato faticoso, ma vincente.
Un grazie speciale ai responsabili di Prefettura, Questura ed ai fantastici Vigili Urbani di Pisa; questo è un risultato ottenuto grazie alla loro grande disponibilità.
QUI nuovo percorso, a breve la cartina aggiornata!

author: Mentarossa Editor

Comment
0

Leave a reply

Contatti

Mail : info@pisahalfmarathon.com
Tel : +39 347 4339192

Newsletter
Powered by Mentarossa Comunicazione ®. All Rights Reserved